Dove siamo

Situato in Piazza Marina a soli 30 metri dal mare e nella centralissima Via Bafile a soli pochi passi dal Parco Acquatico “Acqualandia” e dal campo da golf da 18 buche, dalla Pista Azzurra, campi da tennis e da altre numerose attività di svago per la vacanza. Venezia è facilmente raggiungibile.

 

Come raggiungerci

IN AUTO

Seguire indicazioni su Google Map per Via U.Foscolo, 71, 30017- Jesolo Lido  Venezia
Arrivando dall’ A4/E70 Torino-Trieste, oppure dalla A22 del Brennero, cambio a Verona in A4/E70 o ancora da Tarvisio, A4 fino a Noventa di Piave e quindi svoltare in direzione Mare/Lido di Jesolo in Via Martiri delle Foibe la terza uscita alla rotonda situata all’uscita del casello.
Alla successiva rotonda imboccare la seconda uscita, via Mario del Monaco proseguendo in Direzione Mare/Spiagge – Lido di Jesolo.
Il Residence Foscolo si trova in Zona Ovest nel Lido di Jesolo, in Piazza Marina.
Dopo la rotonda principale di Jesolo, Via Mameli, attraversare la strada principale Via Roma Destra e nei pressi di Piazza Aurora, presso il Golf Club, voltare a sinistra per Via Vincenzo Monti. Al semaforo, girare a destra, percorrere  la via Ugo Foscolo. Il Residence Foscolo si trova a sinistra, nei pressi di Piazza Marina.

IN TRENO

Le stazioni più vicine sono San Donà di Piave oppure Mestre. Consultate gli orari dei treni su www.trenitalia.it
I collegamenti a mezzo bus per Jesolo Lido, Piazza Marina, sono disponibili su www.atvo.it.